Maglia da ciclismo ? Quack me if you can – edizione limitata per chi si fa il proprio peloton
Se la bici ti è vicina quanto l’umorismo e lo stile, questa maglia sarà il tuo nuovo amico. Protagoniste? Le paperelle. Sì, hai letto bene. Che qualcuno ti sorpassi o ti stia a ruota – da questo peloton di anatre non si esce così facilmente.
Paperelle ovunque, a perdita d’occhio. E sulla schiena una piccola scritta Quack me if you can – che suona quasi come… ehm “fu*k me”, ma anche magari come “catch me if you can”. Quale versione scegli, dipende solo da te :D
Questa maglia è per tutti quelli che non si prendono troppo sul serio. Che tu stia spaccando il gruppetto o voglia solo attirare l’attenzione sulla ciclabile – questa è la maglia che devi semplicemente avere.
Ma tranquillo, non è solo una gag – Quack me if you can è una maglia curata anche dal punto di vista tecnico, che regge pure le tirate più lunghe e più “fuori di testa”.
Maniche in tessuto premium – aderiscono in modo piacevole, non stringono da nessuna parte, materiale morbido 75% Poliestere 25% Elastan, 120gsm
Pannello frontale – traspirante, leggerissimo e piacevole al tatto. 86% Poliestere 14% Elastan, 130gsm
Schiena e colletto – tessuto base ultraleggero ed elasticizzato per sport di endurance - 89% Poliestere 11% Elastan, 95gsm
Pannelli laterali – leggeri, morbidi e drenano l’umidità alla grande.
In bici, al pub, su Instagram – sarai una star ovunque. Quindi quacka finché puoi.
La maglia è tagliata per vestire come una seconda pelle – aerodinamica, comoda e con attenzione a ogni dettaglio. Che tu stia andando a caccia del QOM o a prendere un caffè, con questa maglia andrà comunque “duro” come con un’altra :D ma almeno avrai un look pazzesco! :D
ATTENZIONE: LA MAGLIA È MOLTO ADERENTE, QUINDI SCEGLI PIUTTOSTO SEMPRE UNA TAGLIA PIÙ GRANDE.
Nell’immagine vedi Honza, che indossa la taglia L ed è alto 177 cm (ma ha anche le spalle molto larghe :D)
| Barva | černá |
| Pohlaví | pánské |
La bici è amore è un marchio ciclistico ceco, che ho fondato nel 2020 per un unico motivo: perché la bicie è amore :) L’idea è quella di unire una comunità di persone per le quali la bici è amore, proprio come lo è per me. Non solo perché dà libertà e una sensazione di felicità, ma anche perché grazie alla bicicletta nascono molte amicizie e anche amori. Per tutto questo, percepiamo la bicicletta come una questione di cuore. Che tu sia in sella o meno, vogliamo mostrare che per noi la bicicletta è amore.
Così è nato questo brand, che è qui per te e per noi. Forse già lo sai, produciamo i nostri calzini ciclistici in Repubblica Ceca, e forse te lo stiamo dicendo solo ora. E anche se non siamo riusciti a produrre tutto qui in Repubblica Ceca (a causa dei costi estremamente elevati per cucire magliette e felpe), sappiamo di aver trovato aziende che seguono un metodo di produzione sostenibile, si prendono cura dei propri dipendenti e della qualità dei materiali.
Siamo felici che apprezziate questa qualità e ci scriviate che i materiali dei nostri capi sono eccellenti. È per questo che lo facciamo, e ti ringraziamo soprattutto per essere qui con noi e permetterci di fare tutto questo per voi, per te.
Commenti
Fare una domanda