Fascia La bici e amore per la zona 2 – Non corro piano, corro in zona 2

9,50 €
7,85 € escl. IVA
Kolo je láska
Skladem 4 ks

Descrizione e parametri

Sì sì, sembra lento… ma solo per chi non capisce le zone, vero? :D
Questa fascia è per tutti quelli che sanno che la zona 2 non è pigrizia, ma strategia. E per chi non ha paura di correre con calma, eleganza e la frequenza cardiaca ideale.

La fascia ha un’altezza di 9 cm ed è cucita in un materiale tecnico, leggero ed elastico, che allontana bene il sudore, asciuga rapidamente e mantiene la forma anche durante le corse più lunghe.
Veste comodamente, non scivola e ha un aspetto semplicemente fantastico — esattamente come si addice a chi corre in zona 2.

L’altezza della fascia è di 9 cm ed è realizzata in un materiale tecnico, leggero ed elastico, che allontana bene il sudore.  

Realizzata con amore nella Repubblica Ceca.

Materiale: 85% Poliestere 15% Elastan, 250g/m2

Genere e taglia: unisex

Marca Kolo je láska

La bici è amore è un marchio ciclistico ceco, che ho fondato nel 2020 per un unico motivo: perché la bicie è amore :) L’idea è quella di unire una comunità di persone per le quali la bici è amore, proprio come lo è per me. Non solo perché dà libertà e una sensazione di felicità, ma anche perché grazie alla bicicletta nascono molte amicizie e anche amori. Per tutto questo, percepiamo la bicicletta come una questione di cuore. Che tu sia in sella o meno, vogliamo mostrare che per noi la bicicletta è amore.

Così è nato questo brand, che è qui per te e per noi. Forse già lo sai, produciamo i nostri calzini ciclistici in Repubblica Ceca, e forse te lo stiamo dicendo solo ora. E anche se non siamo riusciti a produrre tutto qui in Repubblica Ceca (a causa dei costi estremamente elevati per cucire magliette e felpe), sappiamo di aver trovato aziende che seguono un metodo di produzione sostenibile, si prendono cura dei propri dipendenti e della qualità dei materiali.

Siamo felici che apprezziate questa qualità e ci scriviate che i materiali dei nostri capi sono eccellenti. È per questo che lo facciamo, e ti ringraziamo soprattutto per essere qui con noi e permetterci di fare tutto questo per voi, per te.



Commenti

Nessun commento per ora. Sii il primo.

Fare una domanda