Semplicemente un Fuckiiiin Gooood ride ♥ Che altro potrebbe essere, no?
E anche se questi calzini non ti aggiungeranno watt, ti daranno qualcosa di meglio: una dose extra di sicurezza, una sensazione fantastica nelle scarpe da ciclismo e rispetto nel gruppo. ♥ Che tu li indossi per un drop ride o sulla pista ciclabile, dove dopotutto apparteniamo tutti noi ciclisti, faranno felice te e anche quel tizio che ti sorpassa con l’e-bike :D
Realizzato con amore nella Repubblica Ceca.
Materiale: Qskin. 90% poliammide 10% elastan (Q-SKIN è una fibra di poliammide 6,6 nella quale, direttamente durante il processo di filatura, vengono inseriti ioni d’argento: questo limita la crescita dei batteri e aiuta a prevenire i cattivi odori corporei. Q-SKIN si prende cura della pelle e offre a chi lo indossa traspirabilità, freschezza, igiene e comfort.)
La parte superiore perforata del calzino garantisce freschezza al tuo piede per tutto il giorno.
| Barva | černá |
La bici è amore è un marchio ciclistico ceco, che ho fondato nel 2020 per un unico motivo: perché la bicie è amore :) L’idea è quella di unire una comunità di persone per le quali la bici è amore, proprio come lo è per me. Non solo perché dà libertà e una sensazione di felicità, ma anche perché grazie alla bicicletta nascono molte amicizie e anche amori. Per tutto questo, percepiamo la bicicletta come una questione di cuore. Che tu sia in sella o meno, vogliamo mostrare che per noi la bicicletta è amore.
Così è nato questo brand, che è qui per te e per noi. Forse già lo sai, produciamo i nostri calzini ciclistici in Repubblica Ceca, e forse te lo stiamo dicendo solo ora. E anche se non siamo riusciti a produrre tutto qui in Repubblica Ceca (a causa dei costi estremamente elevati per cucire magliette e felpe), sappiamo di aver trovato aziende che seguono un metodo di produzione sostenibile, si prendono cura dei propri dipendenti e della qualità dei materiali.
Siamo felici che apprezziate questa qualità e ci scriviate che i materiali dei nostri capi sono eccellenti. È per questo che lo facciamo, e ti ringraziamo soprattutto per essere qui con noi e permetterci di fare tutto questo per voi, per te.
Commenti
Fare una domanda