Che la tua bici sia migliore della mia, o che la mia bici sia migliore della tua, con queste calze farai sicuramente divertire chi ti sta intorno, soprattutto l’ambiente ciclistico!
Le nostre calze da ciclismo sono realizzate per tutti coloro per cui la bici è amore, proprio come per noi. Sono ovviamente molto comode, ma soprattutto sono originali: faranno spuntare un sorriso non solo a te, ma crediamo anche a più di un “autista” di passaggio (dalla parola auto :D).
Ti auguriamo di goderti la pedalata e che sulle strade ci sia più amore da entrambe le parti, così che tutti arriviamo sempre a destinazione in sicurezza ♥
Prodotto con amore nella Repubblica Ceca.
Materiale: 80 % poliammide 15 % elastan 5 % Lycra
La parte superiore perforata della calza garantisce freschezza al tuo piede per tutto il giorno.
| Barva | fialová |
La bici è amore è un marchio ciclistico ceco, che ho fondato nel 2020 per un unico motivo: perché la bicie è amore :) L’idea è quella di unire una comunità di persone per le quali la bici è amore, proprio come lo è per me. Non solo perché dà libertà e una sensazione di felicità, ma anche perché grazie alla bicicletta nascono molte amicizie e anche amori. Per tutto questo, percepiamo la bicicletta come una questione di cuore. Che tu sia in sella o meno, vogliamo mostrare che per noi la bicicletta è amore.
Così è nato questo brand, che è qui per te e per noi. Forse già lo sai, produciamo i nostri calzini ciclistici in Repubblica Ceca, e forse te lo stiamo dicendo solo ora. E anche se non siamo riusciti a produrre tutto qui in Repubblica Ceca (a causa dei costi estremamente elevati per cucire magliette e felpe), sappiamo di aver trovato aziende che seguono un metodo di produzione sostenibile, si prendono cura dei propri dipendenti e della qualità dei materiali.
Siamo felici che apprezziate questa qualità e ci scriviate che i materiali dei nostri capi sono eccellenti. È per questo che lo facciamo, e ti ringraziamo soprattutto per essere qui con noi e permetterci di fare tutto questo per voi, per te.
Commenti
Fare una domanda